HomeSportBASKETAggiornamenti di mercato dalle squadre salernitane di Serie C Gold
spot_img

Aggiornamenti di mercato dalle squadre salernitane di Serie C Gold

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tra le squadre salernitane di serie C Gold sono avvenuti tre nuovi innesti: Angri annuncia il giovane Manuel Granata e Luca Festa come assistente allenatore di coach Sanfilippo. In casa Power Basket Salerno è arrivato il classe 2022 Gaetano Grimaldi.

Nuovi innesti per Angri e Salerno

Negli ultimi giorni, ad allenamenti già cominciati le squadre salernitani di Angri e Salerno hanno annunciato dei nuovi arrivi che vanno a completare il roster e lo staff tecnico in un ottica di competitività.

Per quanto riguarda la squadra angrese, c’è l’arrivo di Manuel Granata, un ala forte del 2003. Il ragazzo ha già giocato a Bellizzi sotto la guida di coach Sanfilippo ed è stato scelto in ottica futura di crescita. Nella scorsa stagione ha segnato 4 punti di media ad allacciata di scarpe.

Ecco le sue prime parole da Condors: «Sono molto felice e carico per questa nuova avventura. Angri è sempre stata una piazza importante per la pallacanestro campana e sono entusiasta di essere entrato a far parte di questo grande gruppo. Nella prossima stagione abbiamo buone opportunità per fare bene. Non vedo l’ora di cominciare e raggiungere l’obiettivo della B»


Potrebbe interessarti anche:


Sul fronte dello staff tecnico, Sanfilippo si affida al giovane coach Luca Festa come assistente. Nella scorsa stagione, il tecnico ha ricoperto lo stesso ruolo nella formazione di Isernia sempre in serie C Gold ma anche in Under 15 e 19 d’Eccellenza.

Ecco le sue parole di entusiasmo e stima per la società e il capoallenatore: «Sono molto contento di questa opportunità che si è presentata in quanto avrò l’opportunità di lavorare con una squadra che l’anno scorso è arrivata ad un passo dalla serie B. Sarà un anno intenso, ma sappiamo che con i giocatori a disposizione possiamo divertirci e far divertire i tifosi. Infine ci tengo a ringraziare infinitamente la società Angri pallacanestro per questa nuova avventura, nella quale affiancherò un allenatore che stimo molto e conosco da molto tempo come Nino Sanfilippo dal quale non potrò far altro che imparare.»

Grimaldi entra nella famiglia della Power Basket Salerno

Tra le file del Power Basket, si aggiunge anche il giovane Gaetano Grimaldi, classe 2022 e alla sua prima esperienza da senior dopo aver fatto l’under nella squadra della Givova Scafati.

Grimaldi ha dimostrato di essere un ragazzo intelligente e con la giusta attitudine al sacrificio e al duro lavoro sia in attacco che in difesa. Dal punto di vista tecnico è bravo a tirare sugli scarichi e a sorprendere la difesa con le penetrazioni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari