domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioAIC Equipe Campania annuncia il ritiro precampionato per calciatori svincolati
spot_img

AIC Equipe Campania annuncia il ritiro precampionato per calciatori svincolati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Occasione in vista per giocatori senza contratto. A partire da luglio infatti, verranno organizzati da AIC Equipe Campania due raduni, in cui i calciatori potranno allenarsi e giocare amichevoli contro squadre professionistiche e dilettantistiche.

AIC Equipe Campania, tornano i raduni precampionato

Anche quest’anno AIC Equipe Campania risponde presente. Per la 14ª estate consecutiva, sarà infatti disponibile il ritiro precampionato per calciatori senza contratto. Il coordinatore sarà Antonio Trovato e l’iniziativa è aperta anche a chi ha già una squadra e vuole arrivare in forma al ritiro della propria compagine. Il raduno avrà due sedi: la prima sarà lo stadio “Pasquale Novi” di Angri, dove l’appuntamento è fissato per il 10 luglio alle 17; l’altra sede sarà invece il “Campo Vallefuoco” di Mugnano, in provincia di Napoli, in cui si partirà il giorno successivo alla stessa ora.


Potrebbe interessarti anche:


Oltre agli allenamenti, i calciatori avranno la possibilità di sfidare nelle amichevoli squadre professionistiche e dilettantistiche, contro cui mettersi in mostra. I ragazzi verranno seguiti da uno staff specializzato che, come il programma delle amichevoli, verrà presentato nei prossimi giorni. Vedremo dunque quali saranno i giocatori che più spiccheranno in questi raduni, con la possibilità di vedere anche qualche ex calciatore delle compagini salernitane.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari