lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioAl via i lavori di riqualificazione del "Comunale" di San Marzano sul...
spot_img

Al via i lavori di riqualificazione del “Comunale” di San Marzano sul Sarno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continuano le novità in casa San Marzano. Dopo la nomina di Giampà come nuovo allenatore, il club neopromosso in Serie D ha cominciato nella giornata di ieri i lavori per la riqualificazione del proprio stadio.

Serie D, al via i lavori per il restyling del “Comunale” di San Marzano

Tante attenzioni sul neopromosso San Marzano. Dopo aver annunciato Domenico Giampà come nuovo allenatore, il club blaugrana ha visto partire (nella giornata di ieri, 9 giugno ndr) i lavori per la riqualificazione dello “Stadio Comunale” di San Marzano sul Sarno. Il progetto è stato presentato dalla società del presidente Felice Romano e approvato dal consiglio comunale a fine giugno. Alla cerimonia era infatti presente anche la sindaca Carmela Zuottolo che ha dichiarato: «L’affidamento dello stadio al San Marzano Calcio prevede l’uso gratuito per attività e manifestazioni delle scuole cittadine, oltre che disponibilità all’utilizzo per eventi non solo sportivi, anche in un’ottica di inclusione in collaborazione con le associazioni del territorio».


Potrebbe interessarti anche:

  • Nocerina, arriva Caccavallo
  • Daniele Cinelli è il nuovo allenatore della Cavese

    Ha preso poi la parola il patron del San Marzano Felice Romano, che ha risposto così alla carica del pubblico:

    «Sarebbe un sogno poter giocare nel nostro stadio già dal girone di ritorno del nuovo campionato. Ma oggi è comunque un giorno importante per il paese e la nostra squadra. È un altro importante passo in avanti per il progetto sportivo del nostro club».

Continua dunque la crescita della squadra di San Marzano sul Sarno, che nonostante sia alla prima stagione in Serie D vuole subito ritagliarsi un ruolo da protagonista.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari