domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaAlessandro Bernardini si decurta lo stipendio
spot_img

Alessandro Bernardini si decurta lo stipendio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

SALERNO. Come riporta il quotidiano il Mattino, Alessandro Bernardini ha deciso, in comune accordo con la Salernitana, di decurtarsi lo stipendio.

La decisione di Bernardini sullo stipendio

A causa delle continue vicissitudini fisiche, Alessandro Bernardini ha deciso di decurtarsi lo stipendio. Le continue noie al tendine d’Achille, infatti, non lo hanno abbandonato neanche quest’anno. Dopo i quindici minuti in campo a Padova i guai muscolari sembravano alle spalle. Così non è stato e nell’ultimo giorno di ritiro in quel di San Gregorio Magno, il centrale difensivo aveva avuto un risentimento muscolare all’adduttore. L’ex Livorno, legato alla Salernitana per altri due anni di contratto, abbasserà così il suo stipendio annuo. Un fatto simile accadde qualche anno fa con l’attuale presidente dell’AICDamiano Tommasi che, a causa del perdurare del suo infortunio al crociato, si decurtò lo stipendio fino al minimo sindacabile, cioè 1.500 euro al mese, in riconoscenza alla Roma che lo aveva aspettato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari