domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageUn volto nuovo nel CdA granata: ecco chi è Alessandro Civitella
spot_img

Un volto nuovo nel CdA granata: ecco chi è Alessandro Civitella

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri si è riunito il Consiglio d’Amministrazione della Salernitana, che ha approvato il bilancio della società, ratificando perdite per 29,6 milioni. Come riportato da  “Il Mattino“, al tavolo è da registrare una novità: si tratta di Alessandro Civitella.

Chi è Alessandro Civitella

Alessandro Civitella è un imprenditore romano, nato del 1966, proprietario di uno dei principali sponsor della Salernitana, Civitus. Inoltre, Civitella, fin da quest’estate e dal ritiro di Rivisondoli, è stato visto molto spesso al fianco del presidente Iervolino, anche in uscite pubbliche non legate allo sport. Perciò non sorprende più di tanto il suo ingresso nel CdA granata.


Potrebbe interessarti anche:


Il CdA della Salernitana

Civitella ha preso il posto del dimissionario Mario Rosario Miele, uno dei consiglieri presenti fin dall’inizio, molto vicino al patron anche prima della sua avventura nel calcio. Il suo nome, infatti, compare anche nelle carte del procedimento che ha visto coinvolti Iervolino e Fimmanò (entrambi accusati di corruzione). Accanto al presidente e al nuovo componente, hanno partecipato alla riunione i soliti noti, come Milan e Ientile, presenti fin dal primo momento dell’avventura della nuova proprietà.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari