venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSportPALLAMANOAltro rinforzo per la PDO Salerno: in arrivo Alexandra Zamyshliak
spot_img

Altro rinforzo per la PDO Salerno: in arrivo Alexandra Zamyshliak

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alexandra Zamyshliak è una nuova giocatrice della PDO Salerno. La 26enne mancina di nazionalità ucraina andrà a completare il roster allenato da Thierry Vincent, portando esperienza e qualità.

A Salerno arriva Alexandra Zamyshliak

La 26enne originaria di Kyiv, Alexsandra Zamyshliak, è un terzino destro dotato di grande abilità nei tiri dalla distanza ma anche di ottima tecnica individuale. Reduce dall’esperienza triennale in Superlega polacca con la maglia dell’AWS Energa Szczypiorno Kalisz, si appresta ad unirsi al club campano dove arricchirà la batteria di mancine già composta da Asia Mangone e Giulia Rossomando.


Potrebbe interessarti anche:


Le prime dichiarazioni

Nessun dubbio e tanto orgoglio, questo quanto emerso dalle parole di Zamyshliak, da subito entusiasta di poter vestire la maglia di un club così prestigioso:

«All’estero quando si parla di pallamano femminile italiana si fa sempre il nome della PDO Salerno, un club che da anni partecipa alle competizioni internazionali e che ha sempre raccolto grandi successi a livello nazionale. Quando sono stata informata dell’interesse manifestato dalla PDO non ho avuto alcuna esitazione».

Un grande onore ma anche una grande responsabilità:

«Salerno è un club con una grande storia e sono molto felice di farne parte. Sono anche perfettamente consapevole che oltre all’onore di far parte di una squadra importante che gioca sempre per vincere ci sono anche degli oneri. Farò di tutto per ripagare la fiducia che è stata riposta nei miei confronti al fine di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati sia in campo nazionale che internazionale. Sono un’agonistica, una giocatrice che in campo dà sempre tutto e per queste mie caratteristiche spero di poter essere apprezzata da tutti, società, staff, compagne e fans».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari