giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageAllegri: "Salernitana squadra in salute, manderò in campo la miglior formazione possibile"
spot_img

Allegri: “Salernitana squadra in salute, manderò in campo la miglior formazione possibile”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha espresso le proprie sensazioni alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Salernitana. Di seguito le sue parole.

Juventus-Salernitana, parla Allegri

Questa settimana sarà caratterizzata dalla doppia sfida tra Juventus e Salernitana. La prima sarà quella di domani, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Successivamente, bianconeri e granata scenderanno in campo in quel di Salerno per la 19ª giornata di Serie A. Nel pomeriggio Allegri ha parlato del duplice impegno che aspetta i suoi uomini:


Potrebbe interessarti anche:


«Teniamo molto alla Coppa Italia, come sempre. Giochiamo per questo e il campionato, entriamo nella competizione contro una squadra che ha vinto a Verona, è in salute e dobbiamo fare il nostro per approdare ai quarti.

Nonge non partirà titolare, ma potrà avere spazio. Giocheranno sicuramente Perin, Rugani e Chiesa, il resto lo valuterò. Andrà in campo la miglior formazione per ottenere la vittoria. Domani ci sarà anche lo stadio pieno.

Alzare un trofeo è sempre importante, ma facciamo un passo alla volta. Ora c’è la Salernitana, pensiamo gara dopo gara, ora c’è quella di Coppa. Noi rappresentiamo la Juventus e ogni gara va giocata al massimo, è il bello di essere alla Juve».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari