HomeFrontpageAllegri-Salernitana, si pensa a dei possibili cambi di formazione
spot_img

Allegri-Salernitana, si pensa a dei possibili cambi di formazione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri potrebbe far riposare Szczesny nella partita contro la Salernitana, possibile spazio anche per Moise Kean

Allegri-Salernitana le scelte per la partita

Brucia ancora parecchio la sconfitta di Champions League di Mercoledì sera. La Juventus ne è uscita con le ossa rotte e ora dovrà cercare di rialzarsi. Domenica si gioca e l’avversario sarà tutto meno che semplice, visto che i bianconeri riceveranno la Salernitana.

I granata vengono da un buon periodo di forma e nonostante la sconfitta contro l’Inter viaggiano a buon ritmo. Manca la vittoria, che Davide Nicola dovrà cercare assolutamente. Il mantra delle sedute di allenamento della squadra campana resta quello di prepararsi al meglio, cercando di dare priorità alle palle inattive. La squadra di Allegri ha dimostrato di soffrire sui calci da fermo, risultando non molto reattiva.

Le risposte del tecnico livornese

L’allenatore bianconero sembra intenzionato a far riposare alcuni giocatori, senza però sottovalutare l’impegno. Szczesny sembra poter andare in panchina, al suo posto giocherebbe Mattia Perin. Potrebbero riposare anche Danilo, Cuadrado e Rabiot. Mentre in campo si potrebbero rivedere Bernardeschi e Dybala, con Moise Kean che potrebbe partire dal primo minuto.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari