Proseguono gli allenamenti della Salernitana in vista del match contro la Roma. La seduta di allenamento odierna si è svolta in mattinata allo stadio “Arechi”.
Verso Roma-Salernitana, proseguono gli allenamenti
Manca sempre meno al match tra Roma e Salernitana, valevole per la 32ª giornata di Sere A 2021-2022. I giallorossi vengono dalla brutta sconfitta in Conference League contro il Bodo e vorranno sicuramente tornare alla vittoria. Tuttavia, Mourinho dovrà fare attenzione alle condizioni di Mancini e Abraham, usciti acciaccati dalla gara contro i norvegesi.
Su sponda granata prosegue senza particolari intoppi la preparazione alla prossima partita. Gli uomini di Davide Nicola sono tornati in campo nella mattinata per svolgere la seduta di allenamento odierna. Da sottolineare che oggi la formazione campana ha avuto l’occasione di allenarsi direttamente allo stadio Arechi. L’allenamento si è aperto con la consueta fase di attivazione fisica. Successivamente gli atleti granata hanno svolto alcuni esercizi di tecnica dinamica. La seduta si è conclusa con un lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive.
Da segnalare l’assenza di Luigi Sepe, fermato da alcuni sintomi influenzali. Invece, ancora lavoro atletico specifico per Mamadou Coulibaly, Perotti e Mousset. Intanto la Salernitana fa sapere che la seduta di rifinitura prima della gara contro la Roma si svolgerà domani alle 11:00.