giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageAllenamenti Salernitana, problemi muscolari per Radovanovic
spot_img

Allenamenti Salernitana, problemi muscolari per Radovanovic

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Salernitana. Ecco la situazione dei granata in vista della partita contro la Fiorentina.

Allenamenti Salernitana, fisioterapia per Radovanovic

La Salernitana scenderà in campo domenica alle ore 12.30 contro la Fiorentina, gara valevole per la 34ª giornata di Serie A 2021-2022. I granata arrivano da due vittorie consecutive e cercheranno di fare punti anche con la formazione toscana. Invece, i toscani sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta maturata in Coppa Italia contro la Juventus.

Intanto la squadra allenata da Davide Nicola ha ripreso la preparazione in vista del match. I giocatori della Salernitana hanno svolto l’allenamento presso il C.S. “Mary Rosy”. Nella prima parte della seduta gli atleti hanno svolto una fase di attivazione fisica seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con una partita finale.

Mamadou Coulibaly, Gagliolo, Kechrida, Obi e Ruggeri hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fiato sospeso anche per Radovanovic, sottoposto a una seduta di fisioterapia in seguito ad un risentimento muscolare al flessore sinistro.

La seduta di rifinitura in vista della gara di domenica contro la Fiorentina è fissata per domani alla ore 11:00.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari