La Salernitana ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro la Sampdoria. I granata affronteranno la formazione ligure sabato 16 aprile alle ore 14:30.
Salernitana, riprendono gli allenamenti in vista della Samp
Dopo la sconfitta rimediata nella gara dell’Olimpico contro la Roma, gli uomini di Nicola sono chiamati al riscatto nel prossimo match. I prossimi avversari dei campani saranno i blucerchiati della Sampdoria. Le due squadre scenderanno in campo sabato 16 aprile allo stadio “Ferraris” di Genova, match valido per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022.
La Salernitana continua la preparazione della gara contro la compagine ligure. Difatti, i granata sono tornati in campo presso il C.S. “Mary Rosy” nella mattinata per svolgere l’allenamento odierno. La seduta si è aperta con la consueta fase di attivazione fisica. In seguiti i calciatori della Bersagliera hanno svolto un lavoro in palestra. L’allenamento è poi terminato con una partita finale.
Matteo Ruggeri non ha preso parte alla seduta a causa di alcuni sintomi influenzali. Ancora lavoro atletico specifico per Mamadou Coulibaly, Perotti e Mousset. Intanto la società ha fatto sapere che gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 11:00.