HomeFrontpageAllenamenti Salernitana, sintomi influenzali per un altro calciatore granata
spot_img

Allenamenti Salernitana, sintomi influenzali per un altro calciatore granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la sconfitta contro la Roma, la Salernitana ha già ripreso gli allenamenti. Intanto un altro giocatore del club campano ha saltato la seduta a causa di alcuni sintomi influenzali.

Allenamenti Salernitana, i granata si concentrano sul possesso palla

A poche ore di distanza dalla sconfitta con la Roma, i granata hanno già iniziato a preparare la prossima sfida. La formazione allenata da Davide Nicola scenderà in campo sabato 16 aprile alle 14:30, ad attendere la Salernitana ci sarà la Sampdoria di Giampaolo. Intanto, i blucerchiati saranno impegnati questa sera nella gara contro il Bologna.

Ederson e compagni hanno svolto l’allenamento odierno presso il C.S. “Mary Rosy”. Nella prima parte della seduta i calciatori della società campana hanno svolto una fase di attivazione fisica e tecnica. Successivamente, gli uomini di Nicola si sono concentrati su delle esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con una partita finale.

Ancora indisponibili Mamadou Coulibaly, Perotti e Mousset. Difatti, tutti e tre i tesserati hanno svolto anche oggi un lavoro atletico specifico. Si ferma anche Matteo Ruggeri, costretto a saltare la seduta a causa di alcuni sintomi influenzali. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 14:00.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari