domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioUn altro colpo per l'Alma, arriva Marco Fuschino
spot_img

Un altro colpo per l’Alma, arriva Marco Fuschino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si muove sul mercato l’Alma Salerno, con l’arrivo di Fuschino, portiere in arrivo dall’Atletico Frattese.

Marco Fuschino all’Alma Salerno

Inizia a delinearsi la squadra del tecnico Magalhaes. Dopo la partenza in prestito di Diego Ricco, la società prende Marco Fuschino dall’Atletico Frattese. Si tratta di un portiere di esperienza, classe ’88.

Le dichiarazioni

«Sono estremamente felice di poter indossare questa maglia, simbolo di grande identità per la città di Salerno. Ho incrociato più volte l’Alma Salerno, conosco bene il progetto che ruota intorno a questo ambiente».

L’opinione sul mister:

«Non abbiamo mai lavorato insieme ma so bene quanto Magalhaes pretenda serietà e sacrificio in seduta di allenamento. Per il mister è il momento più importante, in occasione del quale la squadra inizia a lavorare sulla propria identità. Ringrazio il direttore generale Antonio Peluso, il quale ha speso parole importanti e lavorato alacremente affinché andasse in porto la trattativa».

Un obiettivo partita dopo partita:

«Partiamo a fari spenti, vogliamo porre il traguardo settimana dopo settimana, lavoro dopo lavoro, alzando sempre più l’asticella».

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=196381698551883&id=111923343664386


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari