domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportAlma Salerno: il vice capitano rinnova il contratto
spot_img

Alma Salerno: il vice capitano rinnova il contratto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il vice capitano dell’Alma Salerno, vestirà la maglia granata anche il prossimo campionato.

Il vice capitano dell’Alma Salerno rinnova il contratto

Facundo Galiñanes sarà ancora un calcettista dell’Alma Salerno. Accordo trovato con la società di Marco Bianchini.  Galiñanes non ha mai lesinato la propria gratitudine alla società soprattutto a seguito dei recenti accadimenti di natura sanitaria. L’atleta argentino, è rimasto in città nel periodo di lockdown, ricevendo tutte le attenzioni del caso. Ecco le parole del vice capitano: «Sono stati mesi estremamente difficili per me. Ringrazio la società per la vicinanza mostrata, adesso prego per i miei familiari, pian piano la situazione sta tornando alla normalità. Per noi calcettisti è estremamente difficile stare lontano dal parquet per così tanto tempo».


 

E per quanto riguarda il campionato dice: «Il nuovo progetto lascia ben sperare, sono sicuro sarà una stagione ricca di soddisfazioni per i colori granata. Vogliamo essere protagonisti e il profilo di Marcelo Magalhaes risponde alle caratteristiche di una squadra che vuole lottare per figurare nelle prime posizioni del torneo».

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari