giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioAltri due colpi per il San Marzano: ufficiali Ferrari e Maimone
spot_img

Altri due colpi per il San Marzano: ufficiali Ferrari e Maimone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nicola Ferrari e Giuseppe Maimone sono due nuovi calciatori del San Marzano. Il club del presidente Felice Romano non sta badando a spese per fornire a mister Giampà una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie D. I blaugrana hanno reso note le ufficialità sul proprio sito ufficiale.

Ferrari e Maimone al San Marzano

I blaugrana hanno ufficializzato due nuovi colpi di mercato. Dopo Davide Di Gennaro, hanno firmato anche Nicola Ferrari e Giuseppe Maimone.


Ti potrebbero interessare anche:


Ferrari, attaccante classe ’89, vanta una carriera di livello assoluto in Serie D e nella vecchia Lega Pro – Seconda Divisione. In quarta serie ha maturato uno score di 128 gol tra regular e post-season, mentre tra i professionisti può vantare 39 realizzazioni. Mantova, Sassuolo, Südtirol, Forlì e Giugliano (con cui ha vinto il campionato) sono solo alcune delle piazze presenti nel folto curriculum dell’attaccante scuola Sampdoria. Nella scorsa stagione, Ferrari ha condotto la Casertana verso la vittoria dei play-off del girone G di Serie D con 17 gol e tre assist in 35 presenze, andando a segno anche nella finale vinta contro la Paganese.

Diverso il discorso per Maimone. Centrocampista centrale classe ’94, vanta una carriera trascorsa prevalentemente tra i professionisti (178 presenze in Serie C). Lecce e Reggina sono due tra le maglie più prestigiose indossate dal mediano siciliano, il quale può vantare anche esperienze importanti con Cuneo, Matera, Monopoli, Sicula Leonzio, Melfi e Bisceglie. Le ultime due stagioni Maimone le ha giocate con il Lamezia Terme in D, dove ha messo a segno 10 gol e 10 assist in 67 partite giocate.

Nel frattempo, il San Marzano ha ufficializzato anche la permanenza di sei under: Giuseppe Palladino (portiere, alla terza stagione in blaugrana), Salvatore Montoro, Gianluca Casillo, Marco Balzano, Michele Frulio e il lettone Ricards Penka.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari