Dylan De Pasquale ha rinnovato il suo contratto con la Gelbison. L’esterno rossoblù rinnova, quindi, il suo contratto anche in vista della prossima stagione.
La Gelbison si gode De Pasquale: ufficiale il rinnovo
Patron Puglisi e il suo staff continuano ad allestire la nuova rosa per la stagione che verrà: si è deciso, quindi, di ripartire dalle riconferme. Continuano, infatti, gli annunci in casa Gelbison. Negli ultimi minuti è arrivata perentoriamente la notizia del rinnovo di contratto di Dylan De Pasquale.
Dopo il prolungamento di contratto di Croce, ufficializzato lo scorso 24 aprile, oggi è stato il turno del classe 2004, che si lega alla compagine vallese anche in vista della prossima stagione. Si è deciso, quindi, di blindare l’ennesimo punto fermo di questa stagione. Ad annunciarlo è il club rossoblù, attraverso i propri profili ufficiali.
Potrebbe interessarti anche:
Queste le parole dell’esterno rossoblù al momento della firma:
«Sono felice di continuare la mia esperienza con la maglia della Gelbison. Qui ho trovato una Società seria e ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi per avermi voluto riconfermare. Abbiamo chiuso una stagione non facile, io sono pronto a lavorare per altri obiettivi».
Visualizza questo post su Instagram