HomeSalernitanaAndrea Radrizzani intervistato a Paestum
spot_img

Andrea Radrizzani intervistato a Paestum

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Andrea Radrizzani intercettato a Paestum dove ha rilasciato un’intervista ai colleghi di StileTV in merito alle sorti della Salernitana.

Salernitana, Radrizzani a Paestum

Un giro per per il Cilento, per conoscere la provincia salernitana del suo legale, amico di vecchia data, che sta seguendo per lui la trattativa per l’acquisto delle quote della Salernitana. Andrea Radrizzani è stato avvistato, infatti, in quel di Paestum, in un noto ristorante della città del templi.

Intervistato dai colleghi di StileTV, ne riportiamo uno stralcio dell’intervista in cui parla non si sbilancia sulla trattativa in cui pare essere il principale candidato all’acquisizione della Salernitana

Dopo uno scambio sulle bellezze del posto, subito Salerno nella discussione:

«Non posso dire nulla in questo momento, vedremo cosa succederà. Domani sarò a Roma allo stadio, ho promesso a mio figlio che l’avrei portato a vedere una partita dell’Italia agli Europei. Posso solo dire che, al di là del calcio, Paestum è stupenda e mi vedrà ancora qua. Ora noi siamo concentrati solo sul Leeds United, un progetto ancora in costruzione con il quale vogliamo raccogliere tante soddisfazioni e successi».

Radrizzani ha rispettato quello che l’aplomb in tema di trattative importanti come quella che riguarda l’acquisto di una società di Serie A. La prima offerta del lombardo imprenditore era stata tenuta in standby, dopo un rilancio, e dopo le valutazioni sulla proposta di trust della FIGC, ora Lotito potrebbe doversi ‘accontentare’ dei 57 milioni proposti dal manager del Leeds.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari