lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaAndres Tello si presenta: "Darò tutto, non risparmierò niente in campo"
spot_img

Andres Tello si presenta: “Darò tutto, non risparmierò niente in campo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nonostante abbia già giocato ben figurando nel primo match di Serie B disputato contro il Cittadella, Andres Tello è stato presentato ufficialmente solo nelle ultime ore. Ecco le sue prime parole ‘ufficiali’ da calciatore granata.

Andres Tello: “Mi è sempre piaciuto giocare qui”

Arrivato in prestito dal Catania, il centrocampista Andres Tello è subito sceso in campo nel match che ha visto la Salernitana trionfare contro il Cittadella. Il colombiano scuola Juve ha regalato un’ottima prestazione. Ecco le sue prime parole ufficiali da granata.

«È stato un benvenuto gradevole. Mi sono emozionato tantissimo, dal primo all’ultimo minuto. Menomale che abbiamo portato la partita a casa, è stata una bellissima partita e spero ce ne saranno tante altre così».


Ti potrebbero interessare anche:


«È un campionato molto lungo, bisogna essere costanti soprattutto fuoricasa. Tanto a casa abbiamo l’aiuto dei tifosi».

«A Salerno anche da avversario in passato? Mi è sempre piaciuto giocare qui. Abbiamo una ‘vecchia storia’, è successo dieci anni fa ma chiesi scusa e chiedo scusa ancora. Sono un ragazzo simpatico e non voglio provocare certi problemi».

«Ricopro tanti ruoli? Sì, sono a disposizione del mister. Attendo solo che lui mi dica cosa fare, io sono a disposizione. Maglia numero 70? Mi piace il 7, ma già è indossato da un compagno, quindi ho preso il 70».

«L’ultimo anno in Serie B ho avuto un piccolo problema di mercato. Ora ho questa opportunità e la sfrutterò come se fosse l’ultima. Il mister? Lo ringrazio per avermi chiamato, così come il direttore e la società. Appena ho visto la chiamata ho detto subito di sì».

«Darò tutto, non risparmierò niente in campo. Sia dentro che fuori dal campo farò vedere un bel giocatore e una grandissima persona. Forza Salernitana!».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari