domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioAngri: ufficiale l'acquisto del greco Vasilios Emmanouil
spot_img

Angri: ufficiale l’acquisto del greco Vasilios Emmanouil

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Angri si assicura le prestazioni sportive di Vasilios Emmanouil, centrocampista greco classe 1993. Dopo il connazionale Vasilios Vogiatzis, primo greco nella storia del club, i grigiorossi allargano la colonia ellenica.

L’ Angri ufficializza Vasilios Emmanouil

L’Angri piazza il colpo e ufficializza Vasilios Emmanouil. Il centrocampista, nato nel 1993 a Ptolemaida nella Macedonia occidentale, è un calciatore di grande esperienza e con i suoi 31 anni è il più “anziano” del club che mantiene un’età media molto bassa. Inoltre con i suoi 189cm spicca per grande prestanza fisica.


Potrebbero interessarti anche:


Alla scoperta di Vasilios Emmanouil

Emmanouil prima di approdare ad Angri ha indossato le maglie di Lamezia, Casarano e San Marzano. Nel 2021-2022 ha vinto il campionato di serie D con il Giugliano mentre in precedenza ha militato in Grecia e in Olanda. Ha avuto esperienze anche con anche con il Castrovillari e la Polisportiva Santa Maria. È una mezz’ala strutturata, forte tecnicamente è dotata di un’ampia corsa. Predilige il ruolo di centrocampista centrale ma all’occorrenza si adatta benissimo anche nel ruolo di mediano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari