Continua il mercato in entrata del ‘nuovo’ Angri di Raffaele Niutta. La società del presidente ex Afragolese vuole regalare al tecnico Liquidato una rosa valida in vista del prossimo campionato di Serie D.
L’Angri pesca dal San Marzano
La squadra grigiorossa si mette ai ripari con l’acquisto del portiere Giuseppe Palladino. Il calciatore, titolare nell’arco delle passate annate del San Marzano in Eccellenza, si trasferirà ad Angri con la formula del prestito.
La società rossoblù ha voluto ringraziare l’estremo difensore attraverso un comunicato rilasciato sui propri canali ufficiali.
Ti potrebbero interessare anche:
Il comunicato ufficale
“È solo un arrivederci. Ha difeso i pali blaugrana nelle ultime due stagioni, tra rigori parati e diversi clean sheet. Oggi salutiamo il portiere Giuseppe Palladino, che si trasferisce in prestito all’Angri.
Titolarissimo nei due campionati di Eccellenza, è stato un punto fermo per i tecnici Pirozzi e Fabiano, che ne hanno apprezzato innanzitutto le qualità umane, oltre alle doti tecniche e soprattutto alla sua grande professionalità.
Non possiamo nascondere un pizzico di tristezza, ma sappiamo bene che per noi questo è solo un arrivederci. Palladino ha impresso con pieno merito la sua firma nella storia del San Marzano, in particolare nella scorsa stagione dominata a suon di record.
Teniamo a ringraziare anche la dirigenza del Victoria Marra per la disponibilità nella positiva conclusione dell’operazione”.