L’Angri, con un comunicato stampa postato sui propri profili social ha annunciato di aver ingaggiato come allenatore della prima squadra Mario Di Nola.
Angri, Di Nola nuovo allenatore
La società grigiorossa, quest’oggi tramite un comunicato stampa postato sui propri profili social ha annunciato di aver trovato l’accordo con il successore di Scorsini. Il nuovo tecnico è Mario Di Nola.
Ti potrebbero interessare anche:
Per lui si tratta di un ritorno in quanto ha già guidato la squadra salernitana nella stagione 2006-2007 e nel 2013-2014 con la sconfitta nella finale play off regionale contro la Sarnese. In carriera ha anche allenato squadre come Campobasso, Casertana, Noto, Turris, Neapolis e Sant’Antonio Abate. Ecco le sue prime parole: «Sono contento di ritornare ad Angri, dove questa squadra e questa città occupano un posto particolare nel mio cuore. Arrivo in questo momento storico particolare cosciente di assumermi una grande responsabilità pur essendo convinto di poter dare il mio contributo per raggiungere tutti gli obiettivi stabiliti dalla società. Dopo un primo confronto posso dire che la società sta facendo un gran lavoro ed intende rafforzare l’organico. Dobbiamo restare uniti e remare tutti dalla stessa parte».
Il comunicato del club
𝗠𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗡𝗢𝗟𝗔 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗜𝗖𝗢 𝗚𝗥𝗜𝗚𝗜𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢
Mario Di Nola è il nuovo allenatore dell’Angri. Questa la scelta della società ricaduta su un tecnico legato ad Angri e ai colori grigiorossi in una maniera profonda e passionale. Di Nola sulla panchina angrese, dopo le positive esperienze di serie D nel campionato 2006-2007 con il secondo posto che consentì all’Angri di disputare la coppa Italia di Serie C nella stagione successiva, e nel 2013-2014 in Eccellenza con la finale playoff regionale persa contro la Sarnese. Nel suo passato professionale anche esperienze con Campobasso, Casertana, Noto, poi in Eccellenza con Turris, Neapolis e S. Antonio Abate. Ora il ritorno ad Angri.