giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioNon si ferma il mercato dell'Angri, arrivano tre nuove pedine
spot_img

Non si ferma il mercato dell’Angri, arrivano tre nuove pedine

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua senza sosta il calciomercato dell’Angri, che si partito in ritardo per le questioni societarie ma sta cercando di recuperare il tempo perduto.

Angri: scelto il girone H per i grigiorossi

L’Angri dopo essersi salvato nei play-out contro il Pomezia la scorsa stagione è pronto a rivivere nuove avventure. Infatti, dopo il cambio societario con l’arrivo di Niutta ad Angri, i grigiorossi sono stati inseriti nel girone H di Serie D.

Nel frattempo, domani la squadra di Liquidato sarà di scena al San Francesco d’Assisi contro la Nocerina per il 1° turno di Coppa Italia Serie D dopo la vittoria ai rigori contro la Gelbison. Oltre al calcio giocato, i grigiorossi nelle scorse ore hanno completato l’acquisto di tre calciatori.

Il 7 settembre, infine ci sarà la presentazione della squadra ai propri tifosi. Appuntamento alle ore 19:30 al Pasquale Novi.


Potrebbe interessarti anche:

L’US Angri 1927 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di 𝗠𝗼𝗵𝗮𝗺𝗲𝗱 𝗠𝗮𝗻𝘀𝗼𝘂𝗿, 𝗠𝗼𝘂𝗵𝗮𝗺𝗲𝗱 𝗕𝗮𝗰𝗵𝗶𝗿 𝗠𝗮𝗻𝗲 e 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹 𝗞𝗹𝗷𝗮𝗷𝗶𝗰.
Mansour, esterno classe 95’, può ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. Nella stagione 2019/2020 vestito la maglia del Bisceglie in Serie C con cui ha siglato ben 5 reti. Inoltre ha giocato con Turris, Francavilla, Gragnano, Afragolese, Ancona e nello scorso campionato ha conquistato la promozione in Serie D con l’Akragas.
Mane, difensore classe 97’, è un centrale dotato di grande forza fisica dati i suoi 188 cm. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Luparense e vanta esperienze con Carpi, Fermana, Gozzano e Fano.
Kljajic, difensore classe 04’, è un terzino destro che all’occorrenza può essere utilizzato come difensore centrale. Nazionale Under-19 della Bosnia-Erzegovina arriva dai tedeschi dello Zehlendorf.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari