lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioDi Costanzo: "Tutti potranno mettersi in mostra, faremo valutazioni sul mercato"
spot_img

Di Costanzo: “Tutti potranno mettersi in mostra, faremo valutazioni sul mercato”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Angri ha di recente sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Liquidato. Al suo posto, la società salernitana ha scelto il nuovo tecnico.

L’Angri presenta Di Costanzo

Dopo quattro sconfitte di fila, e una vittoria che non arrivava da ben sette giornate, la società di patron Niutta ha optato per l’esonero di Liquidato. Zona play-out con soli tre punti di vantaggio sul fanalino di coda Bitonto, una posizione scomoda che ha portato a un prevedibile cambio in panchina.

L’opzione più accreditata è stata quella di Nello Di Costanzo che è da poco divenuto il nuovo allenatore dei grigiorossi.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole del mister

«Saluto il mio predecessore, con il quale sono legato da un’amicizia trentennale. Purtroppo dispiace, mando un saluto col cuore a Stefano Liquidato».

«Il gruppo è in armonia, lavora, ha la capacità di reagire alla situazioni. Non c’è individualismo. Bisogna stare uniti per superare le avversità. Sono qui per la passione del presidente, la conoscenza dei direttori. Si può lavorare bene, così come ottenere risultati e obiettivi. Ho parlato con la squadra: sono tutti sotto osservazione. Tutti avranno la possibilità di mettersi in mostra, poiché da ora si azzera tutto».

«Ho percepito che si sia creato grande entusiasmo, adesso c’è amarezza e preoccupazione visti i risultati. Non è un girone facile, lo sappiamo».

«Mercato? C’è qualche lacuna dettata da squalifiche e infortuni, diciamo che in difesa manca qualcosa da punto di vista numerico. Prima dell’inizio del mercato, faremo delle valutazioni con la società e capiremo dove intervenire. 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari