domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioAntonia ed Enrica Giugliano, Salernitana Femminile 1970: "Quest'anno puntiamo in alto"
spot_img

Antonia ed Enrica Giugliano, Salernitana Femminile 1970: “Quest’anno puntiamo in alto”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Manca poco alla ripartenza dei principali campionati nazionali di calcio a 5. In casa Salernitana Femminile 1970, team all’ottavo anno di fila in Serie A2, per la terza stagione consecutiva militeranno le gemelle Antonia ed Enrica Giugliano.

Le parole di Antonia ed Enrica Giugliano

Riconferma quindi per Antonia, numero 8, ed Enrica, numero 7, che faranno parte quindi  dell’organico guidato dal tecnico Antonio Pannullo, inserito nel girone D di A2. Le due calcettiste granata, laterali classe ’97, hanno rilasciato qualche battuta nelle scorse ore all’emittente Seit Tv.  Queste le parole delle sorelle originarie di Pontecagnano Faiano, in tema Salernitana Femminile 1970.

Terzo anno in granata per le due sorelle classe ’97

Antonia: “Si il mondo del futsal era per noi un qualcosa di completamente ignoto. Da tre anni abbiamo avuto l’occasione grazie alla Salernitana Femminile 1970 di avvicinarci a questa realtà per noi nuova e unirci in questo progetto splendido a tinte granata. Un grazie va dato alla nostra dirigente Francesca De Santis e al presidente Domenico Pizzicara. Il calcio a 5 ormai ci appassiona e siamo sempre più innamorate di questo sport”.

Enrica:Quest’anno puntiamo in alto. Il nostro obiettivo e di fare sempre meglio con conferme e nuovi acquisti. Vogliamo più sudare per questa maglia per la società e per i tifosi, che fino a prima delle restrizioni hanno sempre mostrato il loro calore nei nostri confronti. Scendiamo in campo sia per noi che per loro e la passione che mettiamo sul parquet è sempre maggiore. Speriamo davvero di poter fare bene“.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari