Ci sono già i primi movimenti di mercato in casa Salernitana, i granata nelle prossime settimane sapranno da chi ripartire il prossimo anno e Candreva potrebbe essere una pedina importante in uscita. Di seguito le ultime novità.
Como: idea Candreva per la prossima stagione
Saranno tanti gli addii che arriveranno nei prossimi giorni in casa Salernitana. Se Ochoa ha salutato i tifosi via social e Tchaouna è ad un passo dalla Lazio, appare ancora incerto il destino di Candreva.
Potrebbe interessarti anche:
L’ex Sampdoria ha, infatti, un altro anno di contratto con il club campano ma alcuni club sembrano aver messo gli occhi sul giocatore. Come riportato dal collega Francesco Di Pasquale, il Como ha inserito Candreva nella lista degli obiettivi per il prossimo anno.
⚪️🔵 Il #Como sogna in grande per il ritorno in #SerieA: per la porta idea #Audero o #Karius; in avanti #Icardi lancia segnali (ha delle attività sul lago) ma si seguono #Candreva della #Salernitana e #Pinamonti del #Sassuolo
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) May 29, 2024
Nei prossimi giorni emergeranno importanti dettagli in merito al futuro dell’esperto giocatore che, al momento, resta un incognita per la Salernitana.