giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageAntonio Candreva supera Burgnich per numero di presenze in Serie A
spot_img

Antonio Candreva supera Burgnich per numero di presenze in Serie A

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Antonio Candreva nel pomeriggio da incubo della Salernitana tocca le 495 presenze in Serie A superando Tarcisio Burgnich che è stato allenatore dei granata nella stagione 1991-1992.

Antonio Candreva fa 495 in Serie A

È un pomeriggio da dimenticare per la squadra di mister Liverani, la quale perde 4-2 contro il Cagliari. Un KO che assottiglia ancora di più la percentuale di permanenza in massima serie ma che consegna a Candreva un record. L’ex dell’Inter supera, infatti, Tarcisio Burgnich per numero di presenze in Serie A salendo in 18ª posizione nella classifica all time.

Il centrocampista granata con la partita giocata questo pomeriggio ha raccolto la presenza numero 495 in Serie A e adesso mette nel mirino una leggenda del calcio italiano come Giovanni Galli. Il portiere ex Fiorentina e Milan ha solo una presenza in più rispetto al calciatore granata.

Tarcisio Burgnich e la stagione da allenatore della Salernitana

Nella stagione 1991-1992 Burgnich subentrò a Giovanni Simonelli esonerato dopo una sconfitta a Reggio Calabria. Sotto la guida tecnica dell’ex giocatore nerazzurro la Salernitana riuscì a concludere il campionato al quinto posto. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari