La Salernitana continua a sfoltire la sua rosa, difatti la società ha appena ufficializzato il passaggio di Antonio Russo al Taranto. I dettagli.
Antonio Russo saluta la Salernitana
Dopo gli addii di Di Tacchio, Djuric, Jimenez e Iannoni, la Salernitana saluta un altro calciatore della sua rosa. Infatti, il giovane estremo difensore Antonio Russo si accaserà al Taranto a titolo definitivo dopo aver militato nel club granata per alcuni anni.
Cresciuto nelle giovanili della squadra campana, il giocatore originario di Acerra non è mai riuscito ad esordire in gare ufficiali con il Cavalluccio. In ogni caso, Russo può vantare circa cento presenze tra Serie D e Serie C. Lo stesso portiere non era partito per il ritiro austriaco degli uomini di Davide Nicola ma era rimasto a Salerno per proseguire i suoi allenamenti in attesa di una nuova destinazione.
Il comunicato ufficiale
Intanto, la società, tramite i suoi canali ufficiali, ha ufficializzato la cessione di Russo al Taranto. Di seguito il comunicato ufficiale:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Taranto F.C. per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ‘00 Antonio Russo”.