domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioLe designazioni arbitrali del Girone H di Serie D
spot_img

Le designazioni arbitrali del Girone H di Serie D

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con la stagione di Serie D 2023-24 ormai alle porte, l’AIA ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le designazioni degli arbitri per la 1ª giornata del Girone H.

Arbitri Serie D, i fischietti delle salernitane del Girone H

Ben quattro le squadre della provincia di Salerno impegnate nell’ottavo girone di Serie D: Paganese, Gelbison, Santa Maria e Angri.

Le prime due società con ambizioni importanti: gli azzurrostellati, primi per gran parte del campionato passato, vorranno superare il risultato della scorsa stagione; i rossoblù retrocessi nella doppia sfida play-out contro il Messina, tenteranno quanto prima di risalire nella terza serie professionistica.

Le ultime con un vissuto differente rispetto alle sopracitate compagini: i giallorossi vengono da un percorso ‘tranquillo’ in termini di classifica e vorranno migliorare lo ‘storico’ della nuova stagione; i grigiorossi saranno determinati a cercare riscatto, dopo aver vissuto e superato l’incubo dei play-out.

Ad arbitrare le partite di Paganese e Gelbison ci saranno i fischietti Ciro Aldi (Lanciano) e Alessandro Colelli (Ostia Lido); per gli incontri di Santa Maria e Angri sono stati designati i direttori di gara Loris Graziano (Rossano) e Alessandro Gervasi (Cosenza).


Ti potrebbero interessare anche:


Le terne arbitrali

  • Paganese-Barletta
    arbitro: Alessandro Colelli di Ostia Lido
    ass. 1: Valerio Brizzi di Aprilia
    ass. 2: Giulio Pancani di Roma 1
  • Team Altamura-Gelbison
    arbitro: Ciro Aldi di Lanciano
    ass. 1: Fabio D’Ettorre di Lanciano
    ass. 2: Matteo D’Orazio di Teramo
  • Santa Maria-Città di Gallipoli
    arbitro: Loris Graziano di Rossano
    ass. 1: Fabrizio Cozza di Paola
    ass. 2: Nicolò Matteo Presta di Cosenza
  • Angri-Bitonto
    arbitro: Alessandro Gervasi di Cosenza
    ass. 1: Giuseppe Fanara di Cosenza
    ass. 2: Giovanni Gigliotti di Cosenza
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari