giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageArriva il primo contratto da professionista per Sfait: per lui un triennale...
spot_img

Arriva il primo contratto da professionista per Sfait: per lui un triennale con la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo aver disputato un buon ritiro con la Salernitana, e dopo la stagione conclusa con la Primavera granata, per Andres Sfait arriva il primo contratto da professionista.

Sfait fa il salto di qualità, firmato un triennale con la Salernitana

Dopo aver disputato un buon campionato con la Primavera granata e dopo essersi messo in mostra alla fine del ritiro, per il giovane calciatore romeno Andres Sfait arriva il primo contratto da professionista. Il classe 2004 ha, infatti, firmato il suo primo contratto da professionista: sarà quindi un calciatore della Salernitana fino al 30 giugno 2026.


Potrebbe interessarti anche:


L’esterno romeno fu prelevato nell’estate del 2022 dagli austriaci del Grodig e già nella terza serie austriaca si era messo in evidenza, poi dopo la stagione disputata con la Primavera granata si guadagna la convocazione in prima squadra per la trasferta di Empoli. Ora arriva la soddisfazione per il duro lavoro e l’impegno dato durante il ritiro precampionato agli ordini di Paulo Sousa.

Ecco il comunicato ufficiale del club granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il calciatore classe ’04 Andres Sfait ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista. Il giovane centrocampista ha firmato un accordo triennale che lo lega al club granata fino al 30 giugno 2026”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari