domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioASD Centro Storico Salerno: dopo il KO parla il dg Autuori
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: dopo il KO parla il dg Autuori

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le impressioni del dg Enzo Autuori nel post-match

A freddo, dopo la sconfitta subita dal Centro Storico in casa contro il quotato Picciola, Enzo Autuori, direttore generale del club salernitano, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali.

Giusto il risultato?

“Il risultato è una fotocopia delle tre partite interne, perse a causa di uno scarso approccio alla gara. Le preoccupazioni per le tante novità di formazione ha per vari motivi bloccato inizialmente i ragazzi di mister De Palma”.

Come hai visto i ragazzi?

“Ora bisogna inculcare nella testa dei ragazzi il fatto che chi viene chiamato in causa e schierato in campo, deve considerarsi un titolare a tutti gli effetti e non un ripiego. Voto e Spetrini sono l’esempio più chiaro, due ragazzi della Juniores classe 2002 e 2000, hanno fatto il salto di categoria senza problemi, non capisco perché non possano farlo gli altri”.

Cosa ci puoi dire del prossimo avversario è l’Alfaterna?

“L’Alfaterna è una società amica, formata da dirigenti seri e credo che sia una delle candidate al salto di categoria. Noi dovremmo affrontare questo impegno con la stessa determinazione di Angri e di Campagna, sperando nel frattempo di recuperare qualche elemento della difesa”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari