lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoAsse di mercato Salernitana-Inter: Bonazzoli in nerazzurro e Oristanio in granata
spot_img

Asse di mercato Salernitana-Inter: Bonazzoli in nerazzurro e Oristanio in granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nuova idea di calciomercato per la Salernitana. Sembrerebbe caldo l’asse con l’Inter per uno scambio che vedrebbe coinvolti Federico Bonazzoli e Gaetano Oristanio.

Calciomercato Salernitana: idea di scambio con l’Inter

Idea di mercato più che concreta per i granata. Secondo l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Romano sui suoi canali social, la Salernitana starebbe lavorando ad uno scambio con l’Inter che vedrebbe coinvolti Federico Bonazzoli e Gaetano Oristanio.


Ti potrebbero interessare anche:


L’attaccante bresciano ritornerebbe nella società in cui è cresciuto per prendere, numericamente, il posto del partente Correa, mentre il giovane trequartista ex Volendam farebbe il percorso inverso. Classe 2002 e originario di Roccadaspide, Oristanio è un talentuoso fantasista/ala destra, dotato di un ottimo dribbling e di un mancino micidiale su punizione. Frenato da numerosi guai fisici quando militava nella Primavera nerazzurra, ha avuto modo di mettersi in mostra in Olanda per due stagioni con il Volendam. Con gli “Het Andere Oranje” (gli altri arancioni, per differenziarsi dalla Nazionale olandese) ha conquistato una promozione in Eredivisie e la successiva salvezza, mettendo a referto otto gol e quattro assist. Inserito nella lista provvisoria dal CT dell’Under-21 Paolo Nicolato, non è stato convocato per gli Europei di categoria.

L’affare sembra possibile anche per l’apertura concessa dall’agente di Bonazzoli, Tullio Tinti, ai giornalisti che lo avevano intercettato davanti la sede nerazzurra. L’Inter sarebbe una destinazione gradita per l’ex Sampdoria, restano da capire le intenzioni di Oristanio, appena rientrato dall’Olanda dopo il prestito biennale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari