Juventus-Salernitana dell’11 settembre scorso sembra non dover finire mai per via della mossa di un avvocato. Il gol annullato nel finale di partita a Milik dal VAR è costato qualche euro in fatto di scommesse, così, secondo quanto riportato da Il Messaggero, un legale umbro ha deciso di intentare una causa civile contro la Lega Serie A.
Juventus-Salernitana: avvocato chiede risarcimento
Fabio Garzi, avvocato perugino, aveva piazzato una scommessa dal valore di vincita di 3603 euro, la quale è andata in fumo dopo l’annullamento del gol di Milik ad opera del VAR per l’inesistente fuorigioco attivo di Bonucci.
Ti potrebbero interessare anche:
Per questo motivo, l’avvocato ha deciso di adire le vie legali per intentare una causa civile contro la Lega Serie A al fine di ottenere un risarcimento in denaro. Garzi, affiancato dal collega Andrea Colavita, ha motivato la denuncia nelle due pagine di diffida ritenendo che l’errata decisione arbitrale lo avrebbe danneggiato negandogli “la chance di realizzare una consistente vincita economica”. Sempre nell’atto, si legge che “non vi è dubbio che della negligenza e imperizia del personale utilizzato (arbitro e tecnici tv), nonché delle eventuali carenze tecniche ed organizzative debba giuridicamente rispondere il soggetto che ha organizzato l’evento sportivo, e cioè, nella specie, la Lega Serie A”.
L’udienza presso la corte del giudice di pace Cristiana Cristiani di Perugia è fissata per il 7 dicembre.