domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaBalata, Lotito e l'intesa sulla ripartenza del campionato
spot_img

Balata, Lotito e l’intesa sulla ripartenza del campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è tenuto il Comitato di Presidenza nelle sedi della FIGC dove sia Balata che Lotito viaggiano verso il placet della naturale ripartenza

allenamento-3-settembre-mary-rosy-60

All’uscita della sede della FIGC, il presidente Mauro Balata e il patron Claudio Lotito sono stati raggiunti dai microfoni di Tuttomercatoweb.com dove hanno mostrato tutto l’interesse per la naturale ripartenza del campionato nostrano. Balata sottolinea: “L’obiettivo è quello di far finire il campionato di Serie B, ripartiamo per finirlo e poi vedremo strada facendo a partire da cosa si deciderà l’otto. Abbiamo deciso di ripartire già da molto tempo e la speranza è che la situazione vada sempre a migliorare e si possa finire regolarmente. Questo è importante perché oltre a eliminare una serie di problemi riporterebbe anche serenità non solo a noi ma a tutto il paese”.

Balata e Lotito sulla ripresa del campionato

 Anche il co-patron della Salernitana presente quest’oggi, Claudio Lotito, ha risposto all’unica domanda a cui si è sottoposto del portale TMW: “Spero che prevalga il merito sportivo” a conferma della volontà del presidente della Lazio di ripartire per concludere sul campo la stagione. Si partirà quindi dal recupero di Ascoli-Cremonese in data 17 giugno. Weekend del 21 giugno con la 29ª giornata e chiusura il 1º agosto. Ci saranno anche tre match infrasettimanali iniziando dal 30 giugno, poi il 14 e il 28 luglio. Playoff dal 4 agosto con finale di ritorno il 20. Playout il 7 e il 14 agosto.

allenamento-3-settembre-mary-rosy-60 
Novità anche per gli orari delle gare seppur ancora da stabilire: al vaglio due ipotesi, 18:30 o 19:00 e 20:30 o 21:00 con particolare da tenere conto del no-match prima delle 18 e dopo le 21. Via libera alle cinque sostituzioni in tre momenti differenti della partita.


LEGGI ANCHE

Garantire la presenza della libera stampa: incontro USSI-FNSI-OdG-FIGC

Serie B: in attesa degli orari ecco le date che completano il calendario

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari