Mario Balotelli alla Salernitana è una voce di mercato che si sta facendo sempre più insistente. Di un suo possibile ritorno in Italia ne ha parlato il suo procuratore, Enzo Raiola.
Balotelli torna in Italia? Salernitana alla finestra
Intervistato da SportMediaset, il procuratore di Mario Balotelli, Enzo Raiola, non ha voluto sbottonarsi più di tanto sul possibile ritorno in Italia del suo assistito.
Ti potrebbero interessare anche:
L’attaccante classe ’90, in forza ai turchi dell’Adana Demirspor, è attualmente fermo per infortunio, ma nei giorni scorsi si è parlato con forza di un interessamento della Salernitana nel volerlo riportare in Italia.
L’agente del calciatore, Enzo Raiola, ha così parlato della situazione attuale: «Ad oggi è un giocatore dell’Adana, non posso dire altro. In Italia qualcosa si sta muovendo, ma ci stiamo lavorando, non c’è ancora nulla per cui fare uno scoop. Il giocatore è attualmente infortunato e sta facendo un percorso di riabilitazione. È arrivato alle fasi finali del percorso, per cui presto tornerà in campo. Se devo dare una percentuale per il suo ritorno in Italia, dico che c’è un 5 per cento di possibilità, manteniamoci bassi».
Probabilità bassine, ma se la salvezza nella stagione 2021-2022 era arrivata con il 7 per cento di possibilità previsto da Sabatini, di certo un 5 per cento di vedere “Super Mario” in granata non può rappresentare un problema.