Brutte notizie per i tifosi di Bari e Salernitana che incontreranno alcune difficoltà nel seguire l’amichevole di questa sera. Di seguito tutte le informazioni sul match che celebrerà l’addio al calcio di Valerio Di Cesare.
Bari-Salernitana, tutte le informazioni
Tutto pronto per il test amichevole di questa sera tra Bari e Salernitana, inizio programmato per le 20.30. Come noto, l’evento metterà in risalto l’addio al calcio di Valerio Di Cesare, ormai entrato nella storia dei galletti.
Potrebbe interessarti anche:
Oggi vice-direttore sportivo del club pugliese, l’ex calciatore avrà l’occasione di salutare i suoi tifosi nel proprio stadio. Tuttavia, nonostante il gemellaggio tra le tifoserie si prospetta un clima teso vista la contestazione che gli ultras biancorossi stanno portando avanti nei confronti della società targata De Laurentiis.
Si tratterà del penultimo test amichevole per entrambe le formazioni, il Bari affronterà tra pochi giorni il Giuglliano mentre i granata se la vedranno contro il Picerno al “Mary Rosy” di Salerno prima delle gare di Coppa Italia.
Inoltre, la società barese ha fatto sapere che la partita non verrà trasmessa in diretta ma sarà visibile solamente dagli spettatori presenti allo stadio.