L’Estra Pistoia è uscita sconfitta per un soffio contro la NutriBullet Treviso, con il punteggio finale di 83-84. Nonostante la sconfitta, Pistoia ha mostrato tenacia fino all’ultimo. Treviso, al contrario, ha ottenuto una vittoria importante che potrebbe aiutarli nella loro battaglia per evitare la retrocessione. Nel frattempo, Dolomiti Energia Trentino ha conseguito un’importante vittoria per 87-76 contro la Dinamo Sassari.
L’Umana Reyer Venezia ha superato la Vanoli Basket Cremona in un incontro serrato che si è concluso 92-90. In un’altra partita combattuta, Bertram Derthona Tortona ha ottenuto la meglio su Openjobmetis Varese con il punteggio di 90-83. La Carpegna Prosciutto Pesaro non è riuscita ad imporsi contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia, che ha prevalso con un risultato di 69-87.
L’Olimpia Milano ha avuto la meglio in uno scontro diretto, sconfiggendo la GeVi Napoli Basket per 86-84, in quella che è stata sicuramente una partita cruciale per entrambe le squadre. Infine, la giornata si è conclusa con la Virtus Segafredo Bologna che ha superato la Germani Brescia 73-87, e conquista la vetta della classifica.