Il COVID-19 non risparmia neppure la serie A2 di basket: Top Secret Ferrara – Givova Scafati Basket, in programma per mercoledì pomeriggio, rinviata ad altra data.
Basket, serie A2: rimandata Ferrara-Scafati
I contagi frenano la corsa della serie A2 di basket: la partita di cartello della diciottesima giornata, Top Secret Ferrara – Givova Scafati Basket, è infatti stata posticipata ad altra data.
Lo slittamento della partita, deciso di comune accordo tra le due società, è dovuto ai numerosi contagi tra i giocatori emiliani, che avevano già dovuto rinunciare alla trasferta di domenica scorsa a Rieti.
Nel girone rosso si segnala anche un’altra gara rinviata per colpa del virus: Stella Azzurra Roma – Tramec Cento non si giocherà perché tra i laziali sono state registrate nove positività. Pertanto, il programma della quinta di ritorno si riduce a soli quattro incontri, che si giocheranno tra mercoledì e giovedì.
A questo punto, la federazione e la Lega Nazionale Pallacanestro dovranno stabilire le date di recupero di entrambi gli incontri.
Scafati in campo domenica contro San Severo
Se tutto procederà per il meglio, i gialloblù torneranno in campo domenica pomeriggio per il match contro la Allianz San Severo. Prima della trasferta campana, i foggiani ospiteranno nel turno di metà settimana la Kienergia Rieti.
Potresti essere interessato a: