HomeSportBasket, Serie A2: rinviata la partita Ferrara-Scafati. Troppi contagiati tra gli estensi
spot_img

Basket, Serie A2: rinviata la partita Ferrara-Scafati. Troppi contagiati tra gli estensi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il COVID-19 non risparmia neppure la serie A2 di basket: Top Secret Ferrara – Givova Scafati Basket, in programma per mercoledì pomeriggio, rinviata ad altra data.

Basket, serie A2: rimandata Ferrara-Scafati

I contagi frenano la corsa della serie A2 di basket: la partita di cartello della diciottesima giornata, Top Secret Ferrara – Givova Scafati Basket, è infatti stata posticipata ad altra data.

Lo slittamento della partita, deciso di comune accordo tra le due società, è dovuto ai numerosi contagi tra i giocatori emiliani, che avevano già dovuto rinunciare alla trasferta di domenica scorsa a Rieti.

Nel girone rosso si segnala anche un’altra gara rinviata per colpa del virus: Stella Azzurra Roma – Tramec Cento non si giocherà perché tra i laziali sono state registrate nove positività. Pertanto, il programma della quinta di ritorno si riduce a soli quattro incontri, che si giocheranno tra mercoledì e giovedì.

A questo punto, la federazione e la Lega Nazionale Pallacanestro dovranno stabilire le date di recupero di entrambi gli incontri.

Scafati in campo domenica contro San Severo

Se tutto procederà per il meglio, i gialloblù torneranno in campo domenica pomeriggio per il match contro la Allianz San Severo. Prima della trasferta campana, i foggiani ospiteranno nel turno di metà settimana la Kienergia Rieti.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari