Il comune di Capaccio Paestum sarà la casa di una delle tappe della Serie A di beach soccer e del campionato under 20. La manifestazione si terrà nel week-end dal 4 al 7 luglio 2024 alla “Beach Arena”, area dell’ex Lido Kennedy.
La Serie A del calcio da spiaggia si ferma a Capaccio
L’ufficialità è arrivata attraverso una comunicazione del dipartimento di Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti.
Inoltre, il primo cittadino, Francesco Alfieri, mediante un comunicato pubblicato sul proprio profilo social, ha confermato lo svolgimento di uno dei principali eventi che si terranno sul lungomare durante il periodo estivo. Le gare della massima serie italiana verranno trasmesse in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.
Potrebbero interessarti anche:
L’annuncio del sindaco Alfieri
“A Capaccio Paestum i campionati di Serie A di beach soccer. Dal 4 al 7 luglio Capaccio Paestum ospiterà, nella Beach Arena, una tappa di serie A e il campionato under 20 di beach soccer. Ogni partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Non è un caso che il Dipartimento beach soccer della Lega nazionale dilettanti abbia scelto, tra le tante candidate, la nostra città: questa importante designazione è l’ennesimo riconoscimento del lavoro che abbiamo fatto e che stiamo facendo”.