HomeSportCapaccio Paestum ospiterà la Serie A di beach soccer
spot_img

Capaccio Paestum ospiterà la Serie A di beach soccer

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il comune di Capaccio Paestum sarà la casa di una delle tappe della Serie A di beach soccer e del campionato under 20. La manifestazione si terrà nel week-end dal 4 al 7 luglio 2024 alla “Beach Arena”, area dell’ex Lido Kennedy.

La Serie A del calcio da spiaggia si ferma a Capaccio

L’ufficialità è arrivata attraverso una comunicazione del dipartimento di Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti.

Inoltre, il primo cittadino, Francesco Alfieri, mediante un comunicato pubblicato sul proprio profilo social, ha confermato lo svolgimento di uno dei principali eventi che si terranno sul lungomare durante il periodo estivo. Le gare della massima serie italiana verranno trasmesse in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.


Potrebbero interessarti anche:


L’annuncio del sindaco Alfieri

“A Capaccio Paestum i campionati di Serie A di beach soccer. Dal 4 al 7 luglio Capaccio Paestum ospiterà, nella Beach Arena, una tappa di serie A e il campionato under 20 di beach soccer. Ogni partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Non è un caso che il Dipartimento beach soccer della Lega nazionale dilettanti abbia scelto, tra le tante candidate, la nostra città: questa importante designazione è l’ennesimo riconoscimento del lavoro che abbiamo fatto e che stiamo facendo”.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari