Un’istituzione dello sport di Cava de’ Tirreni: il classico torneo di beach volley organizzato dal Centro sportivo italiano torna sulla ribalta dopo la lunga interruzione per l’emergenza sanitaria.
Il beach volley a Cava de’ Tirreni
Cava de’ Tirreni ritrova il suo tradizionale torneo di beach volley, che si disputerà dal 28 agosto al 3 settembre in piazza Tommaso Cuomo, nei pressi dell’ex piscina comunale.
La 25ª edizione della rassegna – organizzata come d’abitudine dalla sezione cittadina del CSI – sarà articolata su tre tornei: 2X2 uomini, 2X2 misto e 4X4 misto.
Il ritrovato entusiasmo per il torneo “Città di Cava de’ Tirreni” è confermato dal buon numero di iscrizioni già formalizzate in queste settimane. Niente di meglio per la macchina organizzativa della manifestazione, che conta di avvicinare la soglia delle 90 partite giocate nell’edizione 2019, l’ultima prima dello stop imposto dal coronavirus.
Potrebbe interessarti anche:
Scarlino: “25 anni insieme, ci divertiremo ancora”
Il ritorno del beach volley a Cava de’ Tirreni è un motivo di vanto per il presidente del comitato cittadino del CSI, Pasquale Scarlino:
«Dopo tre anni di attesa, la famiglia del beach cavese non vede l’ora di riunirsi. Ci aspetta un’edizione particolare, se non altro perché il torneo festeggerà il suo primo quarto di secolo. Sono particolarmente grato all’amministrazione comunale, alla Regione Campania e all’Agenzia regionale Universiadi per lo sport: il loro impegno è stato determinante per la rinascita di questo evento».
Tutte le informazioni utili sulla pagina Facebook del CSI Cava e sul sito Internet dell’associazione, oltre che all’indirizzo di posta elettronica [email protected].