Prima sconfitta stagionale per gli uomini di Colantuono. Dal Vigorito si torna in una Salerno in festa con una brutta sconfitta. I granata iniziano anche con attenzione ma dopo la rete di Maggio escono di scena non costruendo in fase offensiva e sbagliando molto in fase difensiva.
MICAI 5,5: Incolpevole sui 4 gol. Ha provato a mantenere aperta la partita. Allunga sulla traversa una sciabolata dell’ex Improta ma più di quello non poteva fare il pipelet granata stasera.
PERTICONE 4: Un suo errore crea il successivo calcio d’angolo dal quale Maggio mette in rete. Soffre e non poco il confronto con Improta. Prestazione da dimenticare.
SCHIAVI 5: Cerca di tenere a bada gli avversari ed arrivare dove non arrivano i compagni di reparto ma alla fine cade nel baratro anche lui. Prende anche ammonizione per proteste.
GIGLIOTTI 5: Un avvio ordinato e preciso ma alla lunga perde il passo. Si perde Insigne sulla rete del 3 a 0.
D. ANDERSON 5,5: Finché è in campo regge lo scontro con Improta. Dal 53’ PUCINO 4,5: Non sfonda in avanti e sbaglia sulle ultime reti avversarie.
AKPA AKAPRO 5: Anche se cerca di dare spinta nella zona di centrocampo risulta spesso egoista e troppo nervoso. Rischia di lasciare la sua squadra con un uomo in meno, salvato dall’arbitro.
DI TACCHIO 5,5: Un lavoro troppo difensivo non gli consente di costruire gioco in modo veloce e ne risente il gioco totale del centrocampo.
CASTIGLIA 4,5: Non entra mai in partita. La brutta copia del centrocampista visto fino ad ora. Dal 60’ DI GENNARO 6,5: Entra troppo tardi e prova a dare una scossa alla squadra cercando di costruire qualcosa. Purtroppo non è stato supportato dal reparto avanzato.
CASASOLA 5: Inizia sulla fascia destra soffrendo spesso la velocità di Ricci. Spostato sulla destra per l’uscita di Anderson cerca una spinta maggiore ma resta poco incisivo in avanti e distratto nella parte difensiva.
JALLOW 5: Ci aveva abituati bene. Tranne qualche accelerazione non è mai pericoloso. Dal 78’ VULETICH sv
DJURIC 5: Di testa le prende spesso ma sempre molto lontano dalla porta per poter preoccupare i difensori. Palla a terra si fa spesso “fregare” dagli avversari.
All. COLANTUONO 4,5: Contro una corazzata Benevento sbaglia gli uomini iniziali ed anche le sostituzioni. C’è molto da lavorare anche sul gioco espresso, anzi per meglio dire non espresso, dai suoi ragazzi.