lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaBenevento-Salernitana: il ritorno di Massimo Coda, anche sul mercato
spot_img

Benevento-Salernitana: il ritorno di Massimo Coda, anche sul mercato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Massimo Coda e la Salernitana. Con il calciomercato a tenere banco ogni possibile trattativa, il bomber metelliano era stato avvicinato di nuovo ai granata. Verso la sfida tra Salernitana e Benevento l’agente dell’ex bomber granata smentisce tutte le voci.

Massimo Coda: l’ex bomber granata in orbita mercato

Non avendo rinnovato il contratto Massimo Coda rischia di ritrovarsi svincolato a giugno. «Secondo noi non andrà via da Benevento ma, a prescindere, non avrebbe tutta questa voglia di tornare alla Salernitana», riferisce il suo agente. Sembra invece viaggiare verso nuovi progetti come quelli di Cremonese e Monza. Inizialmente il calciatore nativo di Cava de’ Tirreni non era partito con il piede giusto, ma ritrovata la sua forma migliore ha iniziato a realizzare gol su gol. Le sue prestazioni avevano fatto rimpiangere qualche cuore granata. Da lì a poco, complice il mercato di riparazione, qualcuno ha ben pensato di far ritornare in granata Coda. Soprattutto visto il nuovo arrivo di Moncini in giallorosso. Ma ormai è un ricordo lontano perché pare sia prossimo al prolungamento del contratto. Negli ultimi due anni soltanto Bocalon è riuscito a raggiungere la doppia cifra: dieci centri e record personale in Serie B. In ogni caso Coda è riuscito ad entrare nel cuore dei salernitani che oggi lo acclamano e vederlo giocare in una squadra “avversaria” fa sempre il suo effetto. Ma questo si sa: a volte meglio lasciar correre e dare inizio a cose nuove.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari