La serie A del campionato di bocce, specialità Raffa, vede completata la decima giornata, terza di ritorno. La Enrico Millo ospitava la Caccialanza Milano. Risultati e classifica.
Occasione persa
La serie A del campionato di bocce, specialità Raffa, mette in cantina la decima giornata, terza di ritorno. A farci caso, la notizia sembra essere data dal fatto che si sono giocate tutte le partite, senza alcun rinvio di natura pandemica. Invece non è così, ovviamente! La notizia, quella vera, racconta della occasione sprecata dalla Enrico Millo. La squadra del presidente e allenatore Franco Montuori ha infatti perso la partita casalinga, al bocciodromo della frazione Aiello di Baronissi, contro la MP Filtri Caccialanza. Niente è perso, per fortuna. La squadra salernitana è ben salda, al momento, al secondo posto, in zona play off, a pari punti con la Nova Inox Mosciano, che, però, ha due partite ancora da recuperare. Il regolamento manda alla fase successiva sia la seconda che la terza classificata.
L’andamento del match
La partita, meno bella di quello che ci si attendeva, è stata giocata più sul piano nervoso, vista la posta in palio. La squadra di casa ha subìto dall’inizio alla fine la maggiore padronanza dei primi in classifica, i quali, già alla fine della prima metà di gioco erano in vantaggio per 3-1. La Enrico Millo non ha saputo recuperare lo svantaggio ed alla fine il risultato di 3-5 ha premiato il Caccialanza.