domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaBollini: "Rifarei le stesse scelte in attacco"
spot_img

Bollini: “Rifarei le stesse scelte in attacco”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Bollini in sala stampa dopo Salernitana-Perugia

Bollini: “Brucia enormemente subire gol contro un avversario così in forma. Con equilibrio e pazienza eravamo riusciti a portarci in vantaggio in un momento cruciale della partita, un momento in cui i tre punti li devi portare a casa. Al di là dei meriti del Perugia, con un po’ più di mestiere la partita si poteva portare a casa”.

Quando sta pesando l’assenza della vittoria?

“La vittoria dà entusiasmo. Abbiamo subito gol con la difesa schierata. Non per piangerci addosso ma la Salernitana, lo scorso anno, a questo punto, era a 21 punti; noi siamo a 23 con ancora tre partite alla fine del girone d’andata”.

Il trend delle ultime partite porta un po’ di sconforto?

“Certo, oggi c’è un po’ di sconforto. Sconforto perché c’è attaccamento alla maglia, e c’è sconforto per come i nostri tifosi ci sostengono sempre”.

Soddisfatto della prestazione della Salernitana? Rifarebbe le stesse scelte dopo che in avanti oggi la sua squadra è arrivata al tiro nello specchio appena 1/2 volte?

“Devo ruotare il materiale umano che ho a disposizione. Rifarei le stesse scelte perché la settimana mi ha detto questo. Oggi avevamo di fronte una squadra importante, fatta per i play-off”.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari