giovedì 24 10 24
spot_img
HomeSalernitanaBollini: “Sconfitta determinata dai troppi errori tecnici”
spot_img

Bollini: “Sconfitta determinata dai troppi errori tecnici”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Bollini in sala stampa parla della sconfitta rimediata dalla sua Salernitana al Rigamonti.

Così il tecnico Alberto Bollini è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Brescia – Salernitana. “Non credo che la sconfitta di Cittadella abbia condizionato la prestazione di oggi. Nel primo tempo abbiamo avuto un possesso palla troppo lento, pur senza subire eccessivamente gli attacchi del Brescia. Nella ripresa abbiamo subito gol in maniera del tutto sfortunata e questo ha complicato la nostra partita. Ci sono stati troppi errori tecnici e questa è stata la causa principale della sconfitta di oggi”.

“È un momento in cui facciamo più fatica” – ha concluso il mister – “Gli ingredienti che servono per superarlo sono compattezza, razionalità e tanto lavoro”.

L’intervista ufficiale dal sito della U.S. Salernitana 1919

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari