HomeSalernitanaBologna-Salernitana, Di Vaio: "Grande emozione"
spot_img

Bologna-Salernitana, Di Vaio: “Grande emozione”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La prima trasferta della Salernitana nel suo nuovo campionato di Serie A, in programma il 22 agosto, si disputerà al “Dall’Ara”, ma non sarà una sfida qualunque per Marco Di Vaio.

Marco Di Vaio-Salernitana, 23 anni dopo

Marco Di Vaio, ex bomber granata, che nella stagione 1998-1999 realizzò 12 gol, si ritroverà la sua ex squadra proprio alla prima di campionato. L’occasione, infatti, sarà Bologna-Salernitana.

Ai microfoni di DAZN, ha dichiarato:

«Il debutto con la Salernitana mi riporta indietro nel tempo. Dopo 23 anni i granata sono tornati in Serie A. Mi fa molto piacere e sarà sicuramente emozionante».

L’ex attaccante, oggi al Bologna, ha concluso la sua esperienza in Italia proprio con la maglia dei felsinei. Smessi tacchetti, dopo l’esperienza in Canada, era entrato nei quadri del club rossoblù prima come team manager, poi come responsabile dell’area scouting.

Sfida emozionante non solo per lui, ma anche per tutta la tifoseria granata, la quale conserva bei ricordi ed è legata ancora all’ex bomber. Nel campionato di Serie B che segnò il ritorno in massima serie del Cavalluccio, l’allora 21enne si laureò capocannoniere con 21 reti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari