domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana, Bonazzoli resta un'incognita di mercato
spot_img

Calciomercato Salernitana, Bonazzoli resta un’incognita di mercato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Federico Bonazzoli, giocatore della Salernitana, è al centro di varie voci di mercato. Il giocatore desidera partire ma per ora la situazione non si sblocca.

Bonazzoli, incognita di mercato

Federico Bonazzoli, giocatore della Salernitana, al momento in ritiro con la squadra granata a Rivisondoli, si trova al centro di varie voci di mercato.


Potrebbe interessarti anche:


Il giocatore ha saltato la prima amichevole con il Folgore Delfino Curi Pescara, per un affaticamento muscolare, ma ha avuto modo di poter giocare nel secondo tempo del match contro il Volos, svoltosi nella giornata di ieri, 19 luglio. L’attaccante dei granata si è messo in mostra, ma la sua prova è stata opaca come quello del resto della squadra.

Bonazzoli non desidera rimanere a Salerno ma al momento la sua situazione è bloccata. A parte qualche timido interessamento di ParmaVenezia e Como, non ci sono state offerte. Complice l’ingaggio da 2,9 milioni di euro (fino al 2026) e il prezzo del cartellino (più di 2 milioni di euro), prezzo eccessivo per un giocatore che ha avuto poco spazio nelle due stagioni precedenti, sia con la maglia granata che con la maglia dell’Hellas Verona.

Nonostante tutto, il Direttore Sportivo della Salernitana, Gianluca Petrachi, nella conferenza stampa, ha avuto parole di elogio nei suoi riguardi, anche se lo ammette lui stesso, non sa cosa accadrà fino alla fine del mercato, perché la priorità è diminuire gli ingaggi e quello di Bonazzoli è piuttosto oneroso per una squadra di Serie B.

Queste le dichiarazioni di Petrachi nella conferenza stampa: «Bonazzoli? Si sta mettendo a disposizione, sta lavorando, sicuramente il mister gli ha chiesto anche di fare lavoro di raccordo. Sta lavorando ma onestamente, non so cosa accadrà da qui alla fine del mercato, noi dobbiamo alleggerire gli ingaggi, fare uscire giocatori che portano denaro, portano mercato e oggi potrei dire una cosa che domani potrebbe essere smentita. Sicuramente si sta impegnando e sono contento che lo stia facendo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari