domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageBonucci su Martusciello: "È carico e voglioso di riportare la Salernitana in...
spot_img

Bonucci su Martusciello: “È carico e voglioso di riportare la Salernitana in A”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella giornata di ieri, domenica 21 luglio, il Giffoni Film Festival ha avuto come ospite speciale Leonardo Bonucci. L’ex difensore della Nazionale e della Juventus ha avuto modo di parlare anche della Salernitana e, in particolar modo, di mister Martusciello.

Bonucci: “La città di Salerno merita la Serie A”

Il Giffoni Film Festival, una delle più importanti rassegne cinematografiche per ragazzi, ha avuto un ospite illustre: Leonardo Bonucci.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ormai ex difensore ha appeso questa estate le scarpette al chiodo per intraprendere la carriera da allenatore. Il campione d’Europa con la Nazionale italiana, infatti, ha sfruttato la vetrina del Giffoni Film Festival non solo per annunciare che prenderà parte al corso UEFA B a Coverciano, ma anche per parlare della Salernitana e, in particolar modo, di mister Giovanni Martusciello. L’ex giocatore classe ’87 è stato allenato dal trainer ischitano nella stagione 2019-2020, quando questi era il secondo di Maurizio Sarri ai tempi della Juventus, con cui ha vinto il 36esimo e, finora, ultimo Scudetto.

Questa la risposta dell’ex difensore bianconero quando gli è stato chiesto un parere su mister Martusciello:

«Ci siamo sentiti 3-4 giorni fa e l’ho sentito molto carico. Ovviamente mi ha raccontato un po’ delle problematiche che esistono quando scendi dalla Serie A con giocatori che, magari, sono fuori budget e fuori progetto e quindi si trova a gestire questa situazione. Posso dire di averlo sentito davvero carico e pronto per questa avventura, voglioso di iniziare per riportare la Salernitana in Serie A, perché credo che i tifosi, il presidente e la città in generale se lo meritino. Quando ho giocato qua da avversario ho sempre sentito tantissima passione e credo che, per chi scende in campo, la cosa più bella è sentirsi trasportare dai propri tifosi. Speriamo che la Salernitana torni su presto».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari