giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTOBricoBros Arechi ancora in trasferta: vietate distrazioni
spot_img

BricoBros Arechi ancora in trasferta: vietate distrazioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La BricoBros Arechi è chiamata al terzultimo impegno del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile. Tutte le gare in programma

Brico Bros Arechi da trasferta

La BricoBros Arechi torna in piscina per la 20ª giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile. La squadra del presidente Elena Gallo ha la ghiotta occasione di portare a casa 3 punti per una classifica deficitaria anche se senza pericoli. Peccato per il finaòle altalenante degli invicti di mister Baviera, che hanno comunque sprecato la buona opportunità di entrare la le prime della classifica per giocarsi i playoff. La trasferta laziale in casa del fanalino di coda Polisportiva Delta si preannuncia facile ma da affrontare sempre con concentrazione. I padroni di casa, invece, dopo un campionato senza gioie, sta per dire addio alla categoria direttamente, senza passare dai playout.


Ti potrebbe interessare anche:

Le altre gare

Poco da dire per le altre gare. La lepre del campionato, CC Napoli, ospita l’Anzio Waterpolis, che cercherà la salvezza nei playout. L’altra pretendente alla promozione, la RNL Auditore Crotone, ospita, invece l’Ischia marine Club, che ha sconfitto la BricoBros Arechi la scorsa settimana, portandosi in zona playoff. La SS Lazio Nuoto, invece, giocherà un infuocato derby ospitando il CN Latina. Entrambe le squadre hanno disputato un ottimo campionato e possono dire la loro in chiave promozione. In realtà è stato, ed è tutt’ora, un campionato avvincente, con ben 5 squadre racchiuse in 2 punti.

Le parole di Roberto Baviera

«Queste sono le tipologie di gare che temo di più, non deve esistere alcun rilassamento inconscio perchè si rischia poi di fare brutta figura. Ogni avversario va rispettato, a maggior ragione chi non ha nulla da perdere. Abbiamo conquistato la salvezza ma il nostro campionato non è finito ed abbiamo l’obbligo di onorarlo fino alla fine cercando di vincere tutte le partite che ci rimangono a prescindere da chi ci troveremo contro, poi solo alla fine faremo i conti con le statistiche e vedremo dove siamo arrivati»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari