Nuova seduta di allenamento per il Cagliari, con i rossoblù che questa mattina sono scesi in campo al Centro sportivo di Assemini.
Il Cagliari con la testa a Salerno: proseguono gli allenamenti
Salernitana-Cagliari è la sfida salvezza: chi vince respira, i granata non possono concedersi “il lusso” di ottenere il minimo indispensabile e di fare ulteriori passi falsi. Un match che sa di sfida ad alta tensione emotiva dove tutti i riflettori sono puntati su Pippo Inzaghi, al suo debutto sulla panchina granata.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana-Cagliari: i dati aggiornati della prevendita
- Il Cagliari vince a Carbonia: le novità su chi ha giocato
Al Centro sportivo di Asseminello nuovo giorno di lavoro per la squadra allenata dal tecnico Claudio Ranieri. L’obiettivo della squadra sarda è ben chiaro, cioè arrivare preparati sia mentalmente che fisicamente per la trasferta di Salerno. Il centro sportivo ha accolto capitan Leonardo Pavoletti e compagni per una seduta odierna. Ecco il comunicato:
«Nuova seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini, i rossoblù sono scesi in campo questa mattina. Agli ordini di mister Ranieri e del suo staff, la squadra ha iniziato le attività con delle esercitazioni tecniche. A seguire possesso palla ed una serie di partitelle giocate su spazi ridotti ad alta intensità. Lavori atletici individuali per Alberto Dossena; proseguono nel lavoro personalizzato Elio Capradossi, Marco Mancosu e Gianluca Lapadula».