domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageCagliari attende la Salernitana, previsto il soldout all'Unipol Domus
spot_img

Cagliari attende la Salernitana, previsto il soldout all’Unipol Domus

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In Sardegna attendono con particolare enfasi il match tra Cagliari e Salernitana di questo sabato. Vicino il soldout per l’impianto cagliaritano a due giorni dal fischio d’inizio.

Cagliari-Salernitana, pronto il fortino rossoblu

Una gara spartiacque aspetta Cagliari e Salernitana ma le due squadre hanno motivazioni ben diverse. Entrambe invischiate nella lotta salvezza, i sardi scenderanno in campo per lasciare la terzultima posizione in attesa del Verona.


Potrebbe interessarti anche:


 

Invece, i granata, di settimana in settimana, cercano di accorciare le distanze per provare quantomeno a mantenere vive le ultime speranze di permanenza in A. Si tratterà di un rematch a parti invertite rispetto alla stagione 2021-2022, quando ancora una volta i due club si contesero la salvezza.

In quel di Cagliari c’è grande attesa per questa partita, tant’è che il soldout dei settori casalinghi è più che mai vicino. Non si tratterebbe del primo tutto esaurito stagione alla “Unipol Domus”, viste la ridotta capacità dell’impianto, ma è comunque un segnale importante da parte della piazza.

Da sottolineare anche il dato relativo ai tifosi ospiti, infatti, da Salerno sono pronti a partire circa trecento irriducibili, a dimostrazione del grande cuore della tifoseria granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari